Torna Dote Sport

San Donato Milanese, 21 settembre 2016

Torna Dote Sport, il contributo finanziario di Regione Lombardia pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

L
a Dote Sport è un rimborso (fino ad un massimo di 200 Euro per nucleo familiare) delle spese sostenute dalle famiglie nel periodo settembre 2016 - giugno 2017 per l'iscrizione e la frequenza dei figli minori ad attività sportive che:
  • prevedano il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  • abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi;
  • siano svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro CONI o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva.
La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:
  • che alla presentazione della domanda dichiarino un valore ISEE non superiore a Euro 20.000.
Il nuovo bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia. Le domande di Dote dovranno essere presentate esclusivamente on line – sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it - fino alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

Ulteriori informazioni:
Attachments:
Download this file (Brochure Dote Sport 2016.pdf)Brochure Dote Sport 2016.pdf446 kB