Convocazione di Assemblea Straordinaria

San Donato Milanese, 30 maggio 2018

I Signori Associati dell’A.S.D. RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea straordinaria presso il Centro Sportivo Armando Picchi, via Di Vittorio, San Donato Milanese, per le ore 20.00 del giorno 14 giugno 2018 in prima convocazione e, in seconda convocazione, per le ore 21.00 dello stesso giorno, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Esame posizione soci non in regola con il pagamento delle quote associative e che non partecipano alla vita associativa. Eventuali deliberazioni di decadenza.
  2. Relazione del Presidente in ordine al progetto di fusione per unione tra la A.S.D. RUGBY SAN DONATO e il RUGBY METANOPOLI A.S.D., deliberato dal Consiglio Direttivo il 12 giugno 2017 e reso noto in data 14 giugno 2017, con conseguente costituzione, in seguito alla fusione delle due associazioni, di una nuova associazione sportiva dilettantistica.
  3. Discussione e approvazione del progetto di fusione e conseguenti: approvazione dello stato patrimoniale; nuova approvazione a titolo di ratifica per quanto occorrer possa, del rendiconto economico finanziario al 31 dicembre 2017, già precedentemente approvato; approvazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’associazione frutto della fusione.
  4. Discussione e approvazione della delibera di fusione, con conseguente conferimento alla nuova associazione dell’attivo, del patrimonio e del titolo sportivo della A.S.D. RUGBY SAN DONATO.
Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa.

Gli associati possono prendere visione del progetto di fusione, delle bozze dell’Atto Costitutivo, dello Statuto dell’associazione frutto della fusione e dei rendiconti economici degli ultimi tre esercizi delle associazioni partecipanti alla fusione presso la sede dell’Associazione o presso la Clubhouse del Centro Sportivo Armando Picchi previo appuntamento da richiedersi al Presidente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presente comunicazione è resa nota ai soci con le modalità previste dallo Statuto.

Con i più cordiali saluti.

A.S.D. RUGBY SAN DONATO