Convocazione di Assemblea Straordinaria

San Donato Milanese, 12 dicembre 2017

I Signori Associati dell’ASD RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea straordinaria presso la clubhouse sociale presso il “Centro Sportivo Picchi”, via Di Vittorio 125 in San Donato Milanese per le ore 19,30 del giorno 27 dicembre 2017 in prima convocazione, e per le ore 20,30 del giorno 27 dicembre 2017 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente e dei Consiglieri
  2. Relazione sull’attività della franchigia costituita in collaborazione con Rugby Metanopoli A.S.D. ed eventuali deliberazioni per il prosieguo del progetto di integrazione.

L’assemblea è l’occasione migliore per discutere tutto quello che riguarda la vita dell’associazione e per formulare proposte. Vi invito quindi a partecipare numerosi.

Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa per la stagione sportiva in corso, che potrà essere regolarizzato fino all’inizio dell’assemblea.

Questo invito è comunicato agli associati con le modalità previste dallo Statuto associativo ed è pubblicato anche sul sito web www.asdrugbysandonato.it dell’associazione e sui principali social network:

• facebook.com/rugbysandonato
  • plus.google.com/+rugbysandonato
Con i più cordiali saluti.

ASD Rugby San Donato