Convocazione di Assemblea Ordinaria

San Donato Milanese, 19 aprile 2017

I Signori Associati dell’ASD RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea ordinaria presso la clubhouse sociale presso il “Centro Sportivo Picchi”, via Di Vittorio 125 in San Donato Milanese per le ore 19,00 del giorno 27 aprile 2017 in prima convocazione, e per le ore 20,30 del giorno 27 aprile 2017 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
  2. Integrazione del Consiglio Direttivo: elezione nuovi membri;
  3. Discussione e approvazione del rendiconto economico finanziario 2016 e della relazione di gestione redatto dal Consiglio Direttivo;
  4. Discussione e approvazione del bilancio previsionale 2017 redatto dal Consiglio Direttivo;
  5. Esame della stagione sportiva in corso (aspetti sportivi, tecnici ed educativi) e delle iniziative previste per la fine della stagione e di programmi per la prossima;
  6. Informativa sul prossimo RickyRowmell Day (festa sociale) del 30 aprile 2017;
  7. Varie ed eventuali.

Gli Associati possono prendere visione e estrarre copia delle bozze del rendiconto economico finanziario 2016, della relazione di gestione e del bilancio previsionale 2017 presso la sede sociale, previo appuntamento o richiedere l’invio di tali documenti per posta ordinaria.

Si segnala che le bozze del rendiconto economico finanziario e del bilancio previsionale sono documenti interni dell’Associazione soggetti a vincolo di riservatezza.

L’assemblea è l’occasione migliore per discutere tutto quello che riguarda la vita dell’associazione e per formulare proposte. Vi invito quindi a partecipare numerosi.

Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa per la stagione sportiva in corso, che potrà essere regolarizzato fino all’inizio dell’assemblea.

Questo invito è comunicato agli associati con le modalità previste dallo Statuto associativo ed è pubblicato anche sul sito web www.asdrugbysandonato.it dell’associazione e sui principali social network:

• facebook.com/rugbysandonato
  • plus.google.com/+rugbysandonato
Con i più cordiali saluti.

ASD Rugby San Donato