Ciao Rowmell

San Donato Milanese, 6 febbraio 2014

I giocatori, i tecnici e tutto lo staff di ASD Rugby San Donato partecipano commossi al dolore della famiglia Castillo per la perdita di Rowmell, socio fondatore dell'associazione e atleta della squadra seniores. Laureando in medicina e volontario della Croce Rossa, ha speso la vita aiutando il prossimo e lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, potendone apprezzare le indubbie doti umane. Ai familiari di Rowmell va l'abbraccio di tutti noi.