Nuovo sito!

San Donato Milanese, 2 settembre 2018

Ti aspettiamo su www.rugbysandonato1981.it per tutti gli aggiornamenti sulla stagione 2018 / 2019.

Nuovi Orari

San Donato Milanese, 2 settembre 2018

Qualche adattamento rispetto all'anno scorso in base alle effettive giornate di impegno del week end per categoria.
U16-18-seniores in campo dal 4 settembre
minirugby e U14 in campo dall'11-12 settembre

Parco Mattei

via Caviaga, 4
San Donato Milanese
(adiacenze capolinea M3)

Calendario Appuntamenti ed eventi su TeamApp

San Donato Milanese, 1 settembre 2018

Il calendario principale di appuntamenti e eventi sarà sulla app Teamapp. Ti sarà possibile ricevere le notifiche e/o email delle variazioni in tempo reale solo per la squadra di tuo interesse.

Quando arrivi sulla pagina clicca su SignUp per avere un utenza nella squadra. Ti iscrivi ad una o più squadre e potrai ricevere le notifiche solo di quello che ti interessa.

Convocazione di Assemblea Straordinaria

San Donato Milanese, 30 maggio 2018

I Signori Associati dell’A.S.D. RUGBY SAN DONATO sono convocati in Assemblea straordinaria presso il Centro Sportivo Armando Picchi, via Di Vittorio, San Donato Milanese, per le ore 20.00 del giorno 14 giugno 2018 in prima convocazione e, in seconda convocazione, per le ore 21.00 dello stesso giorno, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Esame posizione soci non in regola con il pagamento delle quote associative e che non partecipano alla vita associativa. Eventuali deliberazioni di decadenza.
  2. Relazione del Presidente in ordine al progetto di fusione per unione tra la A.S.D. RUGBY SAN DONATO e il RUGBY METANOPOLI A.S.D., deliberato dal Consiglio Direttivo il 12 giugno 2017 e reso noto in data 14 giugno 2017, con conseguente costituzione, in seguito alla fusione delle due associazioni, di una nuova associazione sportiva dilettantistica.
  3. Discussione e approvazione del progetto di fusione e conseguenti: approvazione dello stato patrimoniale; nuova approvazione a titolo di ratifica per quanto occorrer possa, del rendiconto economico finanziario al 31 dicembre 2017, già precedentemente approvato; approvazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’associazione frutto della fusione.
  4. Discussione e approvazione della delibera di fusione, con conseguente conferimento alla nuova associazione dell’attivo, del patrimonio e del titolo sportivo della A.S.D. RUGBY SAN DONATO.
Si rammenta che dispongono del diritto di voto in assemblea solo gli Associati maggiorenni e in regola con il pagamento della quota associativa.

Gli associati possono prendere visione del progetto di fusione, delle bozze dell’Atto Costitutivo, dello Statuto dell’associazione frutto della fusione e dei rendiconti economici degli ultimi tre esercizi delle associazioni partecipanti alla fusione presso la sede dell’Associazione o presso la Clubhouse del Centro Sportivo Armando Picchi previo appuntamento da richiedersi al Presidente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presente comunicazione è resa nota ai soci con le modalità previste dallo Statuto.

Con i più cordiali saluti.

A.S.D. RUGBY SAN DONATO

Ultimi allenamenti della stagione al Picchi

San Donato Milanese, 2 maggio 2018

Comunichiamo  che a causa della ripresa dei lavori di rifacimento della pista di atletica del campo Mattei gli allenamenti si terranno, fino al termine dei lavori, presso il campo Picchi , in fondo a via di Vittorio, San Donato.

Prestare attenzione al parcheggio per non intralciare gli autobus di linea che fanno inversione davanti all'ingresso.

,